OPEN_DAY2019

OPEN DAY 2019

ENTRA NEL NOSTRO GIARDINO!

Il nostro Istituto Comprensivo “Mario Giardini” apre di nuovo le proprie porte per illustrare l’Offerta Formativa, condividere le prassi educative attuate e far conoscere le buone pratiche realizzate.

Genitori, ragazzi e bambini siete tutti invitati a partecipare ai nostri Open Day : personale, docenti e alunni del nostro istituto saranno lieti di accompagnarvi in un coinvolgente viaggio alla scoperta della nostra scuola. Questi gli appuntamenti previsti:

-tutti gli ordini insieme VENERDI' 14 DICEMBRE ore 17 - 19 presso  la Scuola dell'Infanzia "G. Vanni" in  Via Caselli.

• Scuola Primaria: sabato 12 gennaio ore 17 - 18 presso la sede di Via Verrotti;
  • Scuola Secondaria di I grado : sabato 12 gennaio ore 18 - 19 presso la sede di Via Verrotti;
  • Scuola dell’Infanzia “San Francesco” : martedì 15 gennaio dalle ore 16:30 presso la sede di Via Guido Rossa;
  • Scuola dell’Infanzia “G. Vanni”: mercoledì 16 gennaio dalle ore 16:30 presso la sede di Via Caselli.

Durante le giornate open day verranno date anche informazioni sulle modalità per le nuove iscrizioni possibili dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019.

Partecipate numerosi e…viaggiate con noi!!!

Clicca sull'immagine per scaricare il manifesto in formato pdf.

Clicca sul link per scaricare la brochure dell'Offerta Formativa 2019-2022.