logoscuola"CONCORSO IDEAZIONE LOGO"

Venerdì 8 giugno 2012, presso la sede "M. Giardini", è avvenuta la premiazione del vincitore del concorso "Ideazione Logo" .

Il concorso, cui hanno preso parte gli alunni e studenti del nostro Istituto Comprensivo, ha previsto dapprima la selezione di tutti i disegni pervenuti ad opera di un'apposita commissione e, successivamente, la votazione dei 10 disegni finalisti nella home page di questo sito da parte di tutti i nostri visitatori.

L'immagine che ha ottenuto il risultato più elevato, ben il 45,2% dei voti, è stata realizzata da Paolo Tranquilli, alunno della classe II B della scuola primaria "M. Giardini": il suo logo è stato digitalizzato e già inserito nella testata di questo sito e piano piano giungerà a caratterizzare e "siglare" tutte le attività della nostra scuola.

I ragazzi della scuola media, nell'ambito del progetto Stop Motion, hanno realizzato una bellissima animazione del logo che è stata presentata a tutta la comunità scolastica: cercala in fondo a questo articolo!

Complimenti e grazie di cuore a Paolo e a tutti gli alunni che hanno partecipato al concorso!

Guarda nella galleria i 10 disegni finalisti, selezionati dalla giuria tra tutti quelli arrivati alla commissione giudicatrice

I ragazzi della scuola secondaria di 1° grado nell'ambito del Progetto Stop Motion si sono divertiti a realizzare l'animazione del nuovo logo: guarda il video!