I nostri lavori!!!

uno spazio tutto nostro in cui scoprire alcuni dei nostri lavori più interessanti...

Gli alunni della classe IV C della scuola primaria "M. Giardini" hanno realizzato un percorso interdisciplinare scienze - informatica - italiano:

partendo dal tema centrale dell'inquinamento hanno sviluppato un interessante percorso basato sulla ricerca e selezione di informazioni finalizzate alla realizzazione di un articolo per un giornalino, il tutto utilizzando la LIM,  la Lavagna Interattiva Multimediale.

isa 2.jpg

isa 1.jpg clicca sulla copertina per scaricare il lavoro in formato pdf

trovi tante altre esperienze nello spazio didattica:

ambito scientifico ambito logico-matematico
ambito linguistico sfera socio-affettiva e relazionale

non perdere le pagine dedicate ai nostri progetti:

la pagina dei progetti
Stop Motion