Istituto Comprensivo Giardini

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Ai sensi del D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33, recante il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", vengono di seguito riportati il Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità nonché le sezioni e le sottosezioni definite dal Decreto e finalizzate a garantire l'accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione.

Si ricorda che il riutilizzo dei dati, di cui è prevista la libera fruizione come stabilito dal D. Lgs. 33/2013, è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, sarà necessario chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

 


 1. Disposizioni Generali


2. Organizzazione


 3. Consulenti e collaboratori


4. Personale


5. Bandi di concorso *


6. Performance

  • Piano della performance
  • Relazione sulla performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi
  • Benessere organizzativo

7. Enti controllati

  • Enti pubblici vigilati *
  • Società partecipate *

8. Attività e procedimenti

  • Dati aggregati attività amministrativa
  • Tipologie di procedimento
  • Monitoraggio tempi procedimentali
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 9. Provvedimenti

  • Provvedimenti dirigenti
  • Provvedimenti organi di indirizzo politico

10. Controli sulle imprese


11. Bandi di gara e contratti


12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione

13. Bilanci


14. Beni immobili e gestione del patrimonio

  • Patrimonio immobiliare *
  • Canoni di locazione o affitto *

15. Controlli e rilievi sull'amministrazione


16. Servizi erogati


17. Pagamenti dell'amministrazione


18. Opere pubbliche *


19. Pianificazione e governo del territorio *


20. Informazioni ambientali *


21. Strutture sanitarie private accreditate *


22. Interventi straordinari e di emergenza *


23. Altri contenuti


* voci non previste per l'amministrazione scolastica

 

 

All'interno del sito sono presenti dei link a documenti in formato pdf. Per la visualizzazione di questi documenti è necessario avere installato Adobe Acrobat scaricabile gratuitamente al seguente indirizzo http://get.adobe.com/it/reader/